Avvocati di alcune delle più prestigiose law firm italiane, giuristi d’impresa e giornalisti a confronto sul futuro della professione legale. Innovazione, tecnologia al servizio della professione e del processo, nuovi settori trainanti per il business, nuovi profili di carriera, Covid-19. Sono alcuni dei temi affrontati nel convegno «Innovazione e settore legale. Dove va la Lex Machine?», tenutosi lunedì 27 aprile e i cui atti sono adesso raccolti in questo omonimo volume, il quinto della Collana Covid «I caffè della competenza»
Sul tema sono intervenuti in una partecipata tavola rotonda: Antonio Bana (Studio Bana), Luca Bolognini (ICT Legal), Francesco Bruno (Pavia e Ansaldo), Giuseppe Fornari (Fornari e Associati), Licia Garotti (Gattai Minoli, Agostinelli e Partners), Giorgio Martellino (Avio), Lucia Montecamozzo (Fantozzi e Associati), Carlo Scarpa (Tonucci & Partners), Cosimo Pacciolla (Q8), Maddalena Valli (Legalitax). Nel pubblico un panel selezionato di giovani e giovanissimi tra avvocati e comunicatori.
I lavori sono stati introdotti dalla responsabile Comunicazione legale di The Skill, Federica Fantozzi, moderati da Andrea Camaiora (Ceo di The Skill) e conclusi dal direttore delle testate di riferimento del panorama delle law firm, «Legalcommunity.it» e «Mag», Nicola Di Molfetta, autore del volume «Lex Machine. Innovazione, tecnologia e avvocati: come cambia il mercato e cosa bisogna sapere per farcela».9,
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.